Chi sono?



*
Maggiolino verde*


Mattia Junior

Ehm....ok, la foto è di
qualche anno fa, ma adesso
sono ancora più bello! :-)

 Mi chiamo Mattia e sono nato nel lontano 1966. Quando da piccolo mi chiedevano "cosa vuoi fare da grande?" io rispondevo "il nano".
In realtà ero nato per fare il miliardario, ma siccome (come tutti sanno) la vita è ingiusta, profondamente ingiusta, dei miliardi non ho mai visto neppure l'ombra, ed ho dovuto anch'io rassegnarmi a studiare e in seguito lavorare.



 Sono diplomato in violino, ho la passione per l'autocostruzione elettronica e adoro il computer: potrei starci davanti 24 ore al giorno senza mai stancarmi, e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi paghi per farlo!


Il mio primo Maggiolino
Il mio primo Maggiolino:
un "tedesco" del '67.

 

Il mio attuale Maggiolino
Il mio attuale Maggiolino:
un "messicano" dell'84.

 Amo la buona musica (classica e jazz), la buona tavola, il vino d'annata e la compagnia (soprattutto quella delle belle donne).
Insomma sono un tipo terra-terra, di quelli che non si pongono "grandi e laceranti dilemmi esistenziali" (o hanno smesso di porseli); e non se ne vergognano nemmeno!



 Ho realizzato questo sito per puro piacere personale, senza nessuna intenzione di competere con altri siti sul Maggiolino di ben altra fattura e qualità. Ad ogni modo, se questo sito ti è piaciuto (ma anche se ti ha fatto schifo) mi piacerebbe me lo dicessi: risponderò a tutti. Se poi sei di sesso femminile, alta, mora e con gli occhi azzurri, allora (se lo desideri) posso venirti a trovare anche a casa! ;-)

* *Maggiolino rosso

Pagina conforme alle specifiche HTML 4.01